Un originale gioco sull'educazione sessuale
Privates è un divertente gioco che prende vita in uno scenario davvero particolare: l'apparato genitale. I personaggi che controlleremo (con un cappello di latex e con armi davvero micidiali per queste zone), sono dei simpatici pupazzatti che dovremo guidare nelle varie piattaforme.
Controlleremo il comandante Sterling e il suo squadrone che dovrà ripulire tutti gli spermatoozoi e qualsiasi traccia di virus o batterio che troveremo nella vagina in cui ci troviamo. Per farlo avremo a nostra disposizione varie armi, ognuna con una utilità ben precisa, con la possibilità di esegure azioni diverse. Tra queste l'analisi sulle tracce di nemici in tutta la zona visibile o poter sempre sapere quale arma da usare e che infligge i maggiori danni.
Privates include vari livelli, tutti con un gran colore e un design molto simpatico. È divertente conoscere i condotti attraverso cui ci muoviamo ed ascoltare le conversazioni del plotone oltre a farci ovviamente imparare nozioni importanti sull'organo riproduttore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede una scheda grafica compatibile con Shader 2.0.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia